Chi siamo.

Alpar System vanta un'esperienza ultradecennale nella produzione di pareti divisorie, attrezzate ed arredi, di porte e serramenti, nell'allestimento chiavi in mano, nella progettazione, nella realizzazione di uffici pubblici e privati, e riveste un ruolo fondamentale nella creazione dei moderni spazi di lavoro. Anima commerciale e anima tecnico-produttiva si uniscono per diventare il partner ideale per ogni cliente.

L’obiettivo è l’equilibrio tra l’industrializzazione e la customizzazione del prodotto: avanguardia nelle soluzioni tecniche, varietà e ricercatezza nei materiali e attitudine alla “sartoria” sono le linee guida di un percorso di miglioramento continuo. L’azienda ha certificato il proprio sistema di gestione per la qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015, ed ora prosegue il proprio percorso di crescita con impegno costante.

Lavorare meglio

Filosofia & Mission

Siamo un’azienda famigliare e creativa, fondata su principi solidi, che crede fortemente nella passione per il lavoro che costruisce il domani. Abbiamo rispetto per la memoria del passato e lo scorrere del tempo che dona esperienza, ma accogliamo l’innovazione del presente e le potenzialità future con l’entusiasmo di un bambino. Guardiamo con occhi nuovi ai progetti del futuro, certi che nell’agire di oggi abbia inizio il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo che verrà.

Progettare uffici che abbiano come obiettivo principale quello di rendere migliore il lavoro in ufficio in termini di benessere ed efficienza. Le persone hanno esigenze diverse: mansioni, responsabilità, metodi di lavoro. Offrire la giusta soluzione in termini di posto di lavoro è la nostra mission.

UNI EN ISO 9001-2015

Politica Aziendale

Alpar System srl opera nell’ambito della produzione e montaggio di pareti divisorie mobili, attrezzate e mobili per ufficio, settore in cui intende consolidare e sviluppare la propria presenza sul mercato.

La Politica per la Qualità di Alpar System si basa su:

  • Attenzione al cliente tramite costante personalizzazione del prodotto.
  • Coinvolgimento diretto del cliente in tutte le fasi di progettazione.
  • Garanzia dell’alta qualità dei prodotti forniti, sia nei materiali sia nel design.
  • Rapidità nella fornitura.
  • Fidelizzazione continua al cliente.
  • Rispetto delle normative e dei requisiti cogenti per i prodotti forniti.

L’azienda è dotata di un’organizzazione snella e flessibile e, in ottica di continuo miglioramento, effettua investimenti costanti in tecnologie avanzate. Questa componente si affianca alle capacità artigianali aziendali così da poter offrire un prodotto all’avanguardia, sempre personalizzabile e nella piena soddisfazione dei requisiti di legge. La Direzione Generale ha dotato l’azienda di un Sistema di Gestione della Qualità quale proprio strumento manageriale ed operativo. Ne favorisce l’applicazione, il miglioramento, lo sviluppo e si adopera affinché i suoi contenuti siano divulgati compresi e condivisi da tutta la struttura aziendale.

Divisione degli spazi

I nostri servizi.

La progettazione e la divisione degli spazi di un ufficio non possono prescindere da un servizio preliminare di consulenza, dalla posa e installazione del mobilio e da un servizio post vendita.

01

Post vendita

Il nostro centro assistenza è a disposizione del cliente per qualsiasi chiarimento anche successivo alla posa.  Siamo pronti a recepire le vostre segnalazioni, a verificare tempestivamente ogni particolare e a fornirvi la risposta adeguata a tutti i quesiti. Vi forniamo inoltre una garanzia di sostituzione anche di singole parti danneggiate, qualora se ne riscontri la necessità.

02

Posa

Il servizio di posa comprende consegna, installazione e collaudo dei nostri prodotti. Le consegne dei nostri mobili per ufficio vengono eseguite con la massima efficienza. Il nostro personale qualificato è al servizio dei nostri clienti, esegue montaggi e installazioni e, se richiesto, anche il ritiro del vostro vecchio arredo. Per disponibilità e condizioni di fornitura il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione.

03

Consulenza

Un professionista di riferimento vi accompagnerà in tutte le fasi del rapporto. Grazie all’esperienza, all’estro e a specifiche competenze tecniche, studierà insieme a voi le soluzioni più adatte, consigliandovi tra gli arredi che soddisfano maggiormente le vostre esigenze e formulando la migliore proposta tecnico-commerciale.

Attenzione per l'ambiente.

Crediamo che ognuno debba dare il proprio contributo per far del bene all’ambiente. È sulla base di questa convinzione che qualche anno fa abbiamo installato un impianto fotovoltaico da 99.32 kwp, composto da 414 moduli che ci permettono di coprire il 50% del fabbisogno energetico produttivo annuo. Un investimento in energia pulita che continueremo a portare avanti anche in futuro e che rappresenta un beneficio per il pianeta e un risparmio considerevole per la nostra azienda.

Contattaci per maggiori informazioni.