Integrabilità, tecnologia e versatilità sono i contenuti di Essentia.
La parete vetrata monolastra modello essentia è realizzata con profili in alluminio anodizzato argento o lucido (a richiesta verniciati in colori RAL), a pavimento con sezione 55 x 80 mm e a soffitto con sezione 55 x 60 mm, dotata di vetro da 10 o 12 mm con giunzione in policarbonato complanari al vetro oppure pannello tamburato sp. 40 mm nelle finiture standard per le parti cieche. La parete permette una regolazione millimetrica terra / soffitto di 40 mm.
Le porte possono essere a battenti o scorrevoli a scrigno, a una o due ante, cieche, vetrate in cristallo temperato sp. 10mm, tutte dotate di maniglie standard e serrature. A richiesta la fornitura del battente può essere con cerniere oleodinamiche con possibilità di regolazione della velocità di chiusura dell’anta. Le pareti sia vetrate che cieche hanno pannelli e vetri con dimensioni variabili tali da potersi perfettamente adattare agli ambienti in cui devono essere posizionate.
ESSENTIA si integra perfettamente con le pareti divisorie modello IDEA, PROXIMA.
L’azienda è dotata di un sistema di controllo della qualità dei prodotti; una qualità garantita da linee produttive supportate dalle più moderne tecnologie che permettono una notevole flessibilità e rapidità di realizzazione.
Sei interessato ad una delle pareti divisorie e attrezzate o hai bisogno di una soluzione su misura per l’arredo del tuo ufficio?
Fissa un appuntamento in uno degli showroom o contatta l’azienda per maggiori informazioni.