Pareti divisorie per ufficio dalle linee semplici e pulite: Alpar System propone una serie di soluzioni di qualità per chi vuole creare o trasformare il proprio ambiente lavorativo utilizzando pareti divisorie per ufficio cieche, cieco/vetrate, vetrate verticali e orizzontali, in legno e alluminio.
Le pareti divisorie costituiscono una delle soluzioni più efficaci e originali per la progettazione di spazi per ufficio flessibili. Progettare un ufficio capace di rispondere alle esigenze lavorative di chi lo vive significa poter modificare gli spazi al cambio delle esigenze funzionali che emergono nel tempo, con un notevole risparmio di tempo e denaro. Le pareti divisorie mobili infatti vengono utilizzate per creare ambienti separati, vere e proprie stanze e uffici, senza la necessità di muri in cemento. Montate a secco a tutt’altezza o ad altezze inferiori negli open space, le pareti mobili sono dotate di diversi tipi di apertura: con porte a battente, a libro o scorrevoli. Molto utili sono anche le pareti divisorie insonorizzate, che minimizzano il disturbo sonoro negli ambienti comuni e garantiscono la giusta privacy nelle stanze di lavoro.
Oltre alle linee firmate Alpar System, il laboratorio produttivo interno è in grado di progettare e produrre pareti divisorie personalizzate fin nei minimi dettagli, nelle finiture e con il reale controllo dei prezzi che solo un produttore di lunga esperienza può garantire. La cura per i dettagli fa la differenza e permette ad Alpar System di essere il partner ideale di aziende, architetti e progettisti che, con un perfetto utilizzo di pareti divisorie in vetro, legno e alluminio, possono distinguersi e rendere i propri ambienti più funzionali, luminosi e con un’ottima resa estetica. Le pareti divisorie sono realizzate in diversi materiali, tra i quali acciaio, vetro e alluminio. Non sai come dividere gli spazi del tuo openspace? Contatta Alpar System e troverai un partner serio e professionale per dare vita ad un ambiente lavorativo rilassante e di alta qualità.
Puoi trovarci con maggiore presenza su tutto il territorio del Nord Italia: Mantova, Verona, Milano, Bergamo e Brescia