Quadra è un sistema di scrivanie operativo con struttura in metallo, gamba con sezione quadra da 50×50 mm, trave telescopica in lamiera predisposta per passaggio cavi e piano in nobilitato melaminico con spessore 25 mm. Le peculiarità del sistema di scrivanie Quadra sono il risultato di un progetto di design che coniuga bellezza di sintesi e funzionalità. Le configurazioni possibili sono infinite, dalla postazione singola a quella doppia o multipla, dal tavolo riunioni quadrato per piccole riunioni informali a 20 o più posti, per grandi sale di rappresentanza. Il sistema Quadra si adatta a situazioni molto diverse e risolve molte necessità, dall’operativo al direzionale, semplicità estetica e di ottimizzazione degli spazi. La struttura è accessoriata per organizzare al meglio la raccolta e la distribuzione dei cavi per la propria postazione. Passacavi, top access, vaschette, vertebre, porta pc e pannelli screen permettono di personalizzare il proprio spazio. La condivisione dei materiali, delle forme e dei colori deve creare contesti dove lavorare diventa piacevole.
La struttura è realizzata in tubolare a sezione quadra dim. 50X50 mm, dello spessore di 2 mm, verniciato a polveri epossidiche di finitura verniciato cromato. La trave porta cavi è in lamiera metallica spessore 1,5 mm verniciata a polveri epossidiche. Il piano è costituito da un pannello in agglomerato ligneo nobilitato melaminico dello spessore di 25 mm e bordato su tutti i lati in ABS di 2 mm.
L’azienda è dotata di un sistema di controllo della qualità dei prodotti; una qualità garantita da linee produttive supportate dalle più moderne tecnologie che permettono una notevole flessibilità e rapidità di realizzazione.
Sei interessato ad una delle pareti divisorie e attrezzate o hai bisogno di una soluzione su misura per l’arredo del tuo ufficio?
Fissa un appuntamento in uno degli showroom o contatta l’azienda per maggiori informazioni.