Piano incassato, personalizzabile in nobilitato, gres porcellanato o in vetro retrolaccato, finiture di alta gamma, linee decise e tonalità eleganti.
Le nostre scrivanie direzionali hanno tutte le carte in regola per trasformare l’ambiente di lavoro in un ufficio di design.
Il nostro sistema di prodotti Infinity comprende anche una serie di tavoli per riunioni con gamba centrale, alla quale può essere aggiunto un charter per la risalita dei cavi sulla parte superiore della scrivania, per mantenere tutto in perfetto ordine.
Il piano nella versione standard è costituito da un pannello in agglomerato ligneo nobilitato melaminico, spesso 18 mm, bordato in ABS sui quattro lati. Personalizzabile in gres porcellanato o in vetro retrolaccato.
La gamba è in tubo d’acciaio a sezione triangolare 50 x 50 x 68 mm, completa di piedini regolabili. Il profilo perimetrale è in estruso di alluminio.
Tante le caratteristiche, ancora di più le finiture. Le scrivanie direzionali della nostra linea Infinity sono perfette per dare il tocco di eleganza necessario a contraddistinguere l’ambiente di lavoro.
L’azienda è dotata di un sistema di controllo della qualità dei prodotti; una qualità garantita da linee produttive supportate dalle più moderne tecnologie che permettono una notevole flessibilità e rapidità di realizzazione.
Sei interessato ad una delle pareti divisorie e attrezzate o hai bisogno di una soluzione su misura per l’arredo del tuo ufficio?
Fissa un appuntamento in uno degli showroom o contatta l’azienda per maggiori informazioni.