Alpar System propone pareti divisorie per il tuo ufficio di Milano e provincia: le nostre soluzioni funzionali per riorganizzare gli spazi open space si riconoscono per il design pulito e la robustezza. Se desideri ridefinire in modo smart lo spazio di lavoro scegli la flessibilità delle pareti divisorie firmate da Alpar System, disponibili nelle versioni a catalogo o personalizzate secondo le tue esigenze.
Con le nostre pareti divisorie per uffici ridisegni l’ambiente lavorativo utilizzando soluzioni cieche, cieco/vetrate, vetrate verticali e orizzontali, in legno e alluminio. Tante possibilità per arredare e riorganizzare il tuo ufficio a Milano e creare nuovi spazi funzionali, comodi e tranquilli, con la possibilità di personalizzare le pareti divisorie e di ricavare stanze riservate con pareti che attutiscono i rumori esterni.
Quali sono le tue necessità? Se il tuo ufficio di Milano è grande ma poco luminoso allora le stanze di lavoro possono essere create con pareti divisorie vetrate che lasciano filtrare la luce e organizzano in modo semplice e rapido gli ambienti più ampi. Se, invece, hai l’esigenza di creare spazi di lavoro silenziosi e riservati, allora scegli le nostre pareti divisorie insonorizzate. Per ogni ufficio o studio abbiamo la soluzione migliore su Milano e provincia per ridefinire spazi di lavoro funzionali, di design e unici, ricavati da open space troppo dispersivi e poco organizzati.
Le linee di pareti divisorie per uffici di Alpar System comprendono le seguenti soluzioni a catalogo:
Oltre alle linee a catalogo, Alpar System progetta e produce internamente pareti divisorie per ufficio personalizzate. Lavoriamo sui dettagli e sulle finiture per rendere i tuoi ambienti di lavoro a Milano e provincia davvero unici, personali e originali. Alla flessibilità delle nostre pareti divisorie a catalogo abbiniamo quindi un’ulteriore possibilità di personalizzare i divisori.
Tra le nostre soluzioni per il tuo ufficio di Milano proponiamo pareti mobili montate a secco a tutt’altezza o ad altezze inferiori negli open space e dotate di diversi tipi di apertura: con porte a battente, a libro o scorrevoli. Riscuotono un notevole interesse anche le nostre pareti divisorie insonorizzate, che minimizzano il disturbo sonoro negli ambienti comuni e garantiscono la giusta privacy nelle stanze di lavoro.
Le pareti divisorie sono la soluzione rapida, flessibile e comoda preferita dagli architetti per progettare una divisione originale dell’ambiente di lavoro. Si tratta di prodotti che permettono di adattare gli spazi alle esigenze di chi ci lavora, per rendere l’ambiente più funzionale ed elegante. Partendo quindi da uno spazio aperto e organizzandolo con le nostre pareti divisorie, sarà possibile creare un ufficio davvero confortevole senza ricorrere a ingombranti muri in cemento o cartongesso.